Vaticano Moneta in Rame da 10 Euro 2020
Monete Città del Vaticano Euro
per maggiori informazioni contattaci
Città del Vaticano, pontificato di Papa Francesco, emissione della moneta in rame da 10 euro anno 2020 con la quale vine inaugurato un nuovo ciclo di emissione, con al rovescio della moneta un opera unica come la Pietà realizzata da Michelangelo Buonarroti tra il 1498 e il 1499.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.